Acquistare Ghost of Tsushima Director's Cut al miglior prezzo!

Acquistare Ghost of Tsushima Director's Cut al miglior prezzo!

Dopo tanta attesa, anche su PC potrete godervi Ghost of Tsushima. Ecco come risparmiare sulla Director’s Cut

31 maggio 2024, 17:15

I giocatori su PC lo attendevano da tempo: Ghost of Tsushima Director’s Cut è ora disponibile sulle principali piattaforme videoludiche per PC. In questo articolo, vi aiutiamo ad acquistarlo al prezzo migliore.

Acquistare Ghost of Tsushima Director's Cut prezzo e miglior offerta

Acquistare Ghost of Tsushima Director's Cut miglior prezzo

L’opzione migliore per acquistare Ghost of Tsushima Director’s Cut per PC è Keycense. Si tratta di una piattaforma specializzata in licenze software, dove potrete trovare anche ottimi videogiochi a basso prezzo.

Keycense si distingue per la sua elevata affidabilità, con un ricco catalogo di prodotti per tutte le esigenze. Qui, ad esempio, potrete acquistare e attivare Windows 11 al miglior prezzo, così da avere a disposizione un sistema operativo moderno e ottimizzato per il gaming.

E sono proprio i gamer che troveranno degli ottimi vantaggi su Keycense: qui, infatti, potrete acquistare giochi per PC a prezzi imbattibili, un’ottima idea se state risparmiando per acquistare GTA6, una volta uscito.

Oltre ai giochi per PC, su Keycense troverete CD KEY per Xbox, giochi per PlayStation 4 e PS5, nonché chiavi per Nintendo Switch.

Su Keycense, gli acquisti sono protetti e i prodotti sono sempre testati e originali, con un supporto tecnico sempre disponibile in lingua italiana e senza costi aggiuntivi. L’affidabilità di Keycense è comprovata anche dal blog di Salvatore Aranzulla, dove viene consigliato nell’articolo dedicato alle procedure per scaricare Windows 11. Anche l’autorevole sito Tom’s Hardware Italia consiglia lo store nel suo articolo dedicato alle game key.

Oltre ad acquistare key di videogiochi, Keycense potrebbe essere la soluzione perfetta se state cercando delle idee regalo originali. Ma se siete ancora indecisi, abbiamo stilato una classifica dei 10 migliori giochi in offerta

Perché acquistare Ghost of Tsushima nella versione Director's Cut

Se giocate su PC, acquistare Ghost of Tsushima nella sua versione Director’s Cut sarà l’unica opzione disponibile, dato che non è prevista un’edizione standard.

Questa versione arricchita del gioco originariamente uscito in esclusiva per Sony PlayStation, sembra voler premiare la pazienza dei fan su computer, dato che si è fatta attendere un po’.

Poco male, dato che la Director’s Cut è la versione definitiva del gioco. Infatti, chi indosserà i panni di Jin su PC, si godrà non solo una grafica potenziata grazie al boost delle prestazioni garantito dalle tecnologie delle schede video di nuova generazione, ma anche una serie di contenuti extra, come l’espansione dedicata all’isola di Iki, nuove armature per Jin e il suo cavallo, nuovi mini-giochi, nuove tecniche, nuovi tipi di nemici e più santuari per gli animali.

Anche gli occhi avranno la loro parte, dato che Ghost of Tsushima Director’s Cut giocato a 60 fps e in 4K è un vero spettacolo.

Storia e caratteristiche principali di Ghost of Tsushima Director's Cut

Ghost of Tsushima Director's Cut segue le vicende di Jin Sakai, un samurai dell'isola di Tsushima, durante l'invasione mongola del Giappone nel 1274. La storia principale si concentra sulla trasformazione di Jin da onorato samurai a spietato guerriero, noto come il Fantasma, mentre cerca di riconquistare la sua terra e proteggere il suo popolo utilizzando tecniche non convenzionali e spesso contro i principi del bushido

Questa versione Director's Cut include l'espansione Iki Island, che aggiunge una nuova area esplorabile con una trama avvincente, nuovi personaggi, missioni principali e secondarie, nonché nuove sfide e collezionabili. Inoltre, i contenuti della Digital Deluxe includono un art book digitale, commenti del regista e oggetti aggiuntivi in-game, arricchendo ulteriormente l'esperienza di gioco per i fan più appassionati.

Dal punto di vista tecnico, la versione PC supporta le più recenti tecnologie grafiche, come il ray tracing, che offre illuminazione e riflessi più realistici, e l'ambient occlusion avanzato, che migliora la profondità e il realismo delle ombre. Le texture ad alta risoluzione e gli effetti particellari avanzati arricchiscono ulteriormente l'aspetto visivo del gioco, rendendo l'esperienza di esplorazione di Tsushima ancora più immersiva e coinvolgente. E non bisogna dimenticare l’impressionante impatto delle tecnologie di generazione dei frame come NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 3 e Intel XeSS, che garantiscono una resa grafica fluida e ancora più spettacolare.

Ghost of Tsushima Director's Cut - Trailer

Ghost of Tsushima è un gioco spettacolare e immersivo, come si può già vedere dall’incredibile trailer ufficiale.

Ghost of Tsushima Director's Cut - Gameplay

Oltre all’incredibile reparto grafico, Ghost of Tsushima sorprende con un gameplay divertente e solido, che regalerà molta soddisfazione agli amanti delle armi bianche e non solo.

Ghost of Tsushima Original vs Director's Cut

La versione originale di Ghost of Tsushima offre un'esperienza di gioco completa e coinvolgente incentrata sulla storia di Jin Sakai e la sua lotta contro l'invasione mongola nell'isola di Tsushima.

Detto questo, come abbiamo visto, la "Director's Cut" amplia significativamente l’esperienza di gioco, introducendo l'espansione Iki Island con una nuova trama, nuovi personaggi e nuove missioni, arricchendo ulteriormente la narrazione e il mondo di gioco.

Oltre ai notevoli passi avanti dal punto di vista tecnico, la versione Director's Cut offre anche miglioramenti alla qualità della vita, come tempi di caricamento ridotti e suoni ambientali potenziati, e include i contenuti esclusivi della Digital Deluxe Edition, rendendo questa versione la più completa e arricchita del gioco.