Acquista la licenza a vita di Office 2021 Professional Plus e risparmia 261€!

Acquista la licenza a vita di Office 2021 Professional Plus e risparmia 261€!

Microsoft Office 2021 Professional Plus rappresenta l'ultima evoluzione nella suite di produttività di Microsoft, offrendo applicazioni essenziali come Word, Excel, PowerPoint, e Outlook.

06 giugno 2024, 16:20

Acquistare una licenza a vita di Office 2021 Professional Plus significa fare un investimento una tantum con benefici a lungo termine. Con questa offerta, potete risparmiare fino a 261€ rispetto alle alternative in abbonamento, un vantaggio non trascurabile per professionisti e aziende che cercano stabilità nei costi e affidabilità.

Vantaggi economici di acquistare una product key Office 2021 Professional Plus in offerta

L'acquisto di Office 2021 Professional Plus tramite una licenza a vita offre vantaggi economici significativi rispetto alle alternative in abbonamento. Office 2021 Professional Plus può essere acquistato sia come licenza a vita sia tramite un abbonamento a Office 365 (ora ribattezzato Microsoft 365). Con l'abbonamento, gli utenti pagano una quota mensile o annuale, che può sommarsi significativamente nel corso degli anni. Al contrario, la licenza a vita richiede un pagamento una tantum, permettendo di risparmiare notevolmente nel lungo periodo.

Prezzo Office 2021 Professional Plus

Acquistando Office 2021 Professional Plus tramite ESDcodes, una piattaforma di vendita di software digitali, gli utenti possono beneficiare di un risparmio di 261€ rispetto al prezzo standard suggerito da Microsoft.

Acquistare Microsoft Office 2021 Professional Plus al Miglior Prezzo

visual + link https://esdcodes.com/it/office-2021/microsoft-office-2021-professional-plus-a-vita

Dove acquistare la licenza a vita Office 2021 Pro Plus a 64 Bit

Per chi è alla ricerca di una licenza a vita di Office 2021 Professional Plus, uno dei rivenditori Microsoft Office più affidabili e vantaggiosi sul mercato è ESDcodes. Questa piattaforma offre una vasta gamma di software originali a prezzi competitivi, inclusa la suite Office 2021, come Office 2021 Home and Business. Acquistare suESDcodes non solo garantisce il miglior prezzo possibile ma assicura anche che il software sia autentico e completamente supportato dal produttore.

ESDcodes è conosciuto anche per offrire licenze software scontate, comprese licenze Office usate a prezzo basso, rendendo questa piattaforma un punto di riferimento per risparmiare ulteriormente. Inoltre, il sito offre una vasta scelta disistemi operativi Windows ei migliori antivirus per PC, assicurando così una copertura completa per le esigenze di sicurezza informatica.

Oltre a Microsoft Office, ESDcodes si distingue anche come rivenditore Autodesk, offrendo la possibilità diacquistare i migliori prodotti Autodesk, sul sito potete acquistare Autocad o AutoCAD LT in diverse edizioni. Per chi lavora nel settore della grafica e del design, questa è un'opportunità da non perdere. Se state cercando alternative a Photoshop, sul catalogo sono disponibili li licenze Adobe Photoshop o l’utilissimo Adobe Acrobat DC 2020

Importante sottolineare che ESDcodes è un partner Microsoft autorizzato, il che garantisce l'autenticità e la legalità di tutte le licenze vendute. La licenza acquistata viene inviata immediatamente dopo l'acquisto via email, permettendo un'attivazione rapida e senza intoppi. Inoltre, l'assistenza clienti è gratuita e disponibile in italiano, offrendo supporto per qualsiasi dubbio o problema.

Infine, per gli utenti che cercano alternative ai software più noti, ESDcodes offre anche alternative a Photoshop e migliori antivirus per Mac, coprendo così un'ampia gamma di esigenze software a prezzi accessibili.

Dove acquistare la licenza a vita Office 2021 Pro Plus

Applicazioni incluse in Office 2021 Professional Plus Key

Office 2021 Professional Plus include:

• Microsoft Word: per elaborazione testi avanzata.
  • Microsoft Excel: per analisi dati e fogli di calcolo.
  • Microsoft PowerPoint: per presentazioni di impatto.
  • Microsoft Outlook: per una gestione email e calendario integrata.
  • Microsoft Access: per la gestione di database.
  • Microsoft Publisher: per la pubblicazione desktop.

Inoltre Include Teams e Skype for Business.

Novità rispetto alle versioni precedenti

La versione 2021 introduce miglioramenti come la co-autore in tempo reale, una maggiore integrazione con Microsoft Teams, e funzionalità avanzate di AI che rendono l'elaborazione di documenti e dati più intuitiva e veloce.

Requisiti di sistema per l'installazione di Office 2021 Professional Plus

Per garantire un'installazione efficiente e un funzionamento ottimale di Office 2021 Professional Plus, è importante assicurarsi che il sistema in uso soddisfi i requisiti minimi di sistema richiesti. Di seguito sono elencati i principali requisiti di sistema necessari per l'installazione di questa suite di produttività.

Office 2021 Professional Plus è compatibile con:

• Windows 10
  • Windows 11
  • Processore da 1.6 GHz o più veloce, dual-core
  • Memoria RAM: Almeno 4GB di RAM (8GB consigliati)
  • Spazio su disco: Almeno 4GB di spazio disponibile sul disco
  • Risoluzione dello schermo: Risoluzione minima di 1280 x 768
  • Grafica: Per l'utilizzo di funzioni di accelerazione hardware della grafica è necessaria una scheda grafica DirectX 10 per Windows.
  • .NET version: Windows richiede .NET versione 3.5 o 4.6 e successive.

Assicurarsi che il proprio sistema rispetti questi requisiti è fondamentale per sfruttare al meglio tutte le funzionalità e le potenzialità offerte da Office 2021 Professional Plus.

Download Office 2021 Professional Plus e installazione

Acquistando Office 2021 Professional Plus su ESDcodes, gli utenti beneficiano non solo di un risparmio significativo, ma anche di un processo di download rapido e sicuro. Dopo l'acquisto, riceverai un link per scaricare la ISO di Office 2021 Professional Plus direttamente dalla tua email. Questo link ti guiderà a un download sicuro e veloce, eliminando la possibilità di incorrere in software dannoso.

Una volta scaricato il file ISO, il processo di installazione può iniziare. Per gli utenti Windows, è necessario montare il file ISO cliccando con il tasto destro sul file e selezionando "Monta"; questo crea un'unità virtuale che appare in Esplora file. Successivamente, esegui il file setup.exe per avviare l'installazione. Segui le istruzioni a schermo, scegliendo le opzioni desiderate per la tua installazione personalizzata di Office.

Dopodiché, potrai avviare le singole applicazioni di Office che verranno guidate da un'installazione iniziale al primo avvio.

ESDcodes garantisce che il software scaricato sia autentico e privo di complicazioni, permettendoti di iniziare a utilizzare le nuove funzionalità di Office 2021 Professional Plus immediatamente dopo l'installazione.

Scaricare Office 2021 Professional Plus

Attivazione con la Product Key Office 2021 Professional Plus

Dopo aver completato il download e l'installazione di Office 2021 Professional Plus, il passaggio successivo è l'attivazione della licenza per assicurarsi che il tuo software sia pienamente operativo e autenticato. Ecco come procedere:

1. Dopo l'installazione, apri una delle applicazioni incluse nella suite, come Word o Excel. Al primo avvio, potrebbe apparire un'introduzione o un prompt per accettare i termini di licenza.

office 2021 professional plus download

1. Ti verrà richiesto di accedere con il tuo Account Microsoft. Se non ne possiedi uno, dovrai crearlo. Questo account è essenziale per validare la tua licenza di acquisto e per gestire eventuali servizi cloud associati, come OneDrive o Office online.

office 2021 professional plus key

1. Durante il processo di attivazione, ti verrà richiesto di inserire la chiave di prodotto (Product Key). Questa è una stringa alfanumerica che hai ricevuto al momento dell'acquisto di Office 2021 su ESDcodes. La chiave di prodotto conferma che la tua copia del software è originale e la collega al tuo account.

microsoft office 2021 professional plus licenza a vita

1. Segui le istruzioni a schermo per completare l'attivazione. Se tutto è corretto, riceverai una conferma che Office è stato attivato ed è pronto all'uso.

office 2021 professional plus download 64 bit

1. Puoi verificare lo stato di attivazione in qualsiasi momento andando in un'applicazione Office, cliccando su 'File', poi 'Account', dove troverai informazioni sulla tua licenza e l'attivazione del prodotto.

attivare office professional plus 2021 product key

In caso di problemi durante l'attivazione o se non riesci a trovare la tua chiave di prodotto, è consigliabile contattare l'assistenza clienti di ESDcodes, che è gratuita e disponibile in italiano.

Domande Frequenti su Office 2021 Professional Plus

• Office 2021 Professional Plus funziona su Windows 7 o Windows 8?

No, Office 2021 Professional Plus non è supportato su Windows 7 o Windows 8

• Posso installare Office 2021 Professional Plus su più di un dispositivo con la stessa licenza? No, la licenza standard di Office 2021 Professional Plus è valida per un solo dispositivo. Se necessiti di installare il software su più dispositivi, dovrai acquistare licenze aggiuntive.
  • Office 2021 Professional Plus include accesso a Microsoft 365? No, Office 2021 Professional Plus è una suite di software stand-alone che non include l'abbonamento a Microsoft 365. Le applicazioni come Outlook, Word, Excel, PowerPoint, ecc., sono disponibili come versioni uniche che non richiedono abbonamenti mensili.

Come posso trasferire la mia licenza di Office 2021 Professional Plus su un altro computer? Per trasferire la tua licenza, dovrai disinstallare Office dal vecchio dispositivo prima di installarlo sul nuovo. Tuttavia, tieni presente che le licenze di Office sono generalmente legate al hardware su cui vengono attivate per la prima volta.