Acquistare Office 2019 Professional Plus: quanto costa e migliori offerte

Acquistare Office 2019 Professional Plus: quanto costa e migliori offerte

Acquistare Office 2019 Professional Plus rimane una scelta eccellente per chi cerca una soluzione completa e senza abbonamento per il proprio ambiente di lavoro.

11 giugno 2024, 07:00

Microsoft Office 2019 Pro Plus è una delle suite più complete per l'ufficio disponibile sul mercato che offre applicazioni essenziali come Word, Excel, PowerPoint e molte altre. Questo articolo esplora i dettagli di Office 2019 Professional, inclusi i costi e le migliori offerte disponibili.

Acquistare Office 2019 Pro Plus: perché sceglierlo

Acquistare Microsoft Office 2019 Professional Plus può essere una decisione estremamente conveniente per molti professionisti e aziende per diverse ragioni significative. A differenza delle versioni basate su abbonamento come Office 365 (ora Microsoft 365), Office 2019 Professional viene acquistato tramite una licenza unica e permanente. Questo significa che paghi una sola volta per il software e lo utilizzi senza ulteriori pagamenti ricorrenti. Office 2019 Professional include tutte le applicazioni essenziali senza la necessità di una connessione internet attiva per il loro utilizzo. Sebbene l'investimento iniziale in Office 2019 possa sembrare maggiore rispetto a un singolo anno di abbonamento a Office 365, nel lungo periodo il costo di Office 2019 può essere significativamente inferiore. Non essendoci abbonamenti mensili o annuali da rinnovare, il costo una tantum può coprire anni di utilizzo senza costi aggiuntivi. Con l'acquisto di una product key Office 2019, l'utente ha pieno controllo sulla versione del software e non deve preoccuparsi di aumenti di prezzo degli abbonamenti o di cambiamenti nei termini del servizio che potrebbero influenzare il budget o la pianificazione finanziaria.

Migliore offerta office professional plus 2019

acquistare product key office 2019 professional plus

Dove Acquistare una licenza a vita Microsoft Office 2019 Professional Plus

Se stai cercando un luogo affidabile per acquistare Microsoft Office 2019 Professional Plus, Mr Key Shop è un'ottima opzione. Questo negozio online specializzato in licenze digitali offre product key originali e garantite a prezzi competitivi. Con oltre 2800 recensioni su Trustpilot, Mr Key Shop si distingue per l'affidabilità e la qualità del servizio. Gli acquisti sono coperti da una garanzia Trusted Shop fino a 2500 euro, offrendo ulteriore sicurezza e tranquillità.

Il supporto clienti è disponibile in italiano e completamente gratuito, assicurando che ogni tua domanda o problema venga risolto rapidamente e in modo efficace. Inoltre, i metodi di pagamento sicuri garantiscono una transazione protetta e priva di rischi. Oltre a acquistare office 2019, Mr Key Shop offre anche altre licenze per Office per Mac, Windows 11 Pro product key, Windows 10 Pro Key, Office 2016 Professional Plus, e la licenza Office 2021. Per chi cerca soluzioni software aggiuntive, sono disponibili anche l’abbonamento a Microsoft 365, e le licenze per l’antivirus Bitdefender e NordVPN. Se necessiti di aiuto per attivare Office 2019, troverai tutte le informazioni e il supporto necessari direttamente sul sito.

Applicazioni presenti in Office 2019 Professional Plus

Office 2019 Professional include diverse applicazioni che sono fondamentali in qualsiasi ambiente professionale:

• Word: Per la creazione di documenti testuali sofisticati.
  • Excel: Potente strumento per l'analisi di dati e la creazione di grafici.
  • PowerPoint: Essenziale per la creazione di presentazioni impattanti.
  • Outlook: Gestisce la posta elettronica e il calendario.
  • Access: Uno strumento per la creazione e gestione di database.
  • Publisher: Per la creazione di pubblicazioni di qualità professionale.
  • OneNote: Perfetto per prendere appunti e organizzare il lavoro.
  • Skype for Business: Per comunicazioni aziendali efficaci.

La versione 2019 si distingue per l'introduzione di numerose funzionalità migliorate, soprattutto in termini di sicurezza e collaborazione.

Requisiti di Sistema per Office 2019 Professional Plus

Prima di procedere all'acquisto e all'installazione di Office 2019 Professional Plus, è essenziale assicurarsi che il tuo sistema soddisfi i requisiti minimi richiesti per un funzionamento ottimale. Ecco i dettagli dei requisiti di sistema necessari per questa versione:

• Piattaforma: Windows
  • Sistemi Operativi Supportati: Office 2019 Professional Plus è compatibile con Windows 10, Windows 11 e Windows Server 2019.
  • Processore: È necessario un processore di almeno 1 GHz, sia 32 bit che 64 bit, con supporto al set di comandi SSE2.
  • RAM: Devi avere almeno 2 GB di RAM. Una quantità sufficiente di memoria RAM è cruciale per permettere a Office di funzionare fluidamente, specialmente quando si utilizzano applicazioni come Excel che possono consumare risorse significative con fogli di calcolo complessi.
  • Disco Rigido: Sono necessari almeno 3 GB di spazio libero su disco.
  • Scheda Grafica: È richiesto il supporto per DirectX 10 per permettere una GPU accelerata e per gestire display con una risoluzione minima di 1024 x 768 pixel.
  • Browser: Deve essere installata la versione attuale di Internet Explorer, Chrome, Firefox, Microsoft Edge o Safari.
  • Versione .NET: È necessaria almeno la versione .NET 3.5.

Verificare che il proprio sistema soddisfi questi requisiti è fondamentale per sfruttare al meglio tutte le funzionalità avanzate offerte da Office 2019 Professional Plus senza incontrare problemi di prestazioni o compatibilità.

Scaricare Office 2019 Professional Plus e installarlo

Dopo l'acquisto su Mr Key Shop, controlla la tua casella di posta elettronica. Troverai un'email contenente il link sicuro per il download del software. Assicurati di verificare anche nella cartella dello spam se non vedi l'email nella tua inbox principale.

Clicca sul link ricevuto via email per avviare il download di Office 2019 Professional Plus. Assicurati di essere connesso a una rete internet stabile per evitare interruzioni durante il download, che potrebbero corrompere i file di installazione.

office 2019 professional plus download

Una volta completato il download, apri il file di installazione. Seguirai un processo di installazione guidato, che ti chiederà di accettare i termini di licenza e selezionare le componenti di Office che desideri installare.

Installare office 2019 professional plus

Durante l'installazione, ti verrà chiesto di inserire la product key che hai ricevuto da Mr Key Shop. Inserisci attentamente la chiave di licenza per attivare il tuo prodotto. Questo passaggio è fondamentale per verificare l'autenticità del tuo acquisto e per abilitare tutte le funzionalità di Office 2019 Professional Plus. Segui le istruzioni a schermo per completare l'installazione.

office 2019 professional plus key

Attivare Office 2019 Professional Plus con product key

Una volta completata l’installazione, potrai aprire qualsiasi applicazione di Office 2019 Professional Plus, come Word o Excel, e iniziare a utilizzare immediatamente il software.

Apri una delle app e verifica che l’attivazione sia andata in porto e non sia necessario reinserire la product key.

Attivare Office 2019 Professional Plus

Dopo l'installazione, è consigliabile eseguire Windows Update per assicurarti di avere le ultime patch di sicurezza e gli aggiornamenti di funzionalità per il tuo nuovo software Office. Puoi anche personalizzare le impostazioni delle varie applicazioni per adattarle alle tue preferenze di lavoro.

Seguendo questi passaggi, l'installazione di Office 2019 Professional Plus sarà semplice e diretta, permettendoti di godere in breve tempo di tutte le sue potenzialità senza problemi.

Office 2019 Professional continua a essere una delle scelte più popolari per professionisti e aziende che cercano un pacchetto software completo e affidabile. Con le sue applicazioni potenti e la possibilità di acquisto tramite licenza perpetua, offre una soluzione ideale per chi cerca stabilità nelle proprie attività quotidiane senza dipendere da sottoscrizioni mensili o annuali.