Dove acquistare Gift Card Xbox, Nintendo e PlayStation al miglior prezzo

Dove acquistare Gift Card Xbox, Nintendo e PlayStation al miglior prezzo

Acquistare delle gift card per Xbox o altre console può essere un'ottima idea regalo, ma anche un modo per prepararsi all'arrivo dei prossimi giochi più attesi.

12 giugno 2024, 18:30

L’acquisto di una gift card per le piattaforme videoludiche più note, come Xbox, PlayStation e Nintendo può essere vantaggioso per diversi motivi. Vediamo i principali.

Perché acquistare gift card Xbox, Nintendo e Playstation

Acquistare gift card gaming, soprattutto in sconto, è un ottimo modo per risparmiare sull’acquisto dei vostri videogiochi preferiti. Inoltre, può essere anche un’ottima strategia per mettere da parte i fondi per l’acquisto di giochi di prossima uscita, o per fare un bel regalo a una persona cara senza timore di sbagliare.

Gift Card Xbox, Nintendo e Playstation al miglior prezzo

Gift Card Xbox al miglior prezzo

Dove acquistare le gift card al miglior prezzo

Se volete risparmiare, potete acquistare le gift card gaming su Keycense, una piattaforma sicura e affidabile, che offre una vasta gamma di prodotti software. Qui potete acquistare videogiochi a basso prezzo, e se siete indecisi sul prossimo titolo da provare o se state aspettando il prossimo AAA come GTA6, il catalogo Keycense include anche un’ottima selezione di gift card per Xbox, Nintendo e PlayStation.

Oltre ai titoli console, su Keycense potete acquistare giochi PC in offerta, riscattabili sulle piattaforme più note e popolari, come Steam. Per fare un esempio, potete acquistare Ghost of Tsushima Director’s Cut al miglior prezzo.

Tutte le licenze sono originali e valide, con garanzia sulla transazione e sulla consegna digitale via mail.

Il servizio è altamente professionale e vantaggioso: qui potete risparmiare tantissimo anche sui software, ad esempio avete la possibilità di acquistare Windows 11 in forte sconto e arricchire la vostra libreria digitale con una delle versioni di Microsoft Office 2021.

Il catalogo è ben fornito anche nell’ambito della sicurezza, con un’ottima selezione dei migliori antivirus e delle migliori VPN.

Gli appassionati di videogiochi troveranno titoli classici e gli ultimi arrivi su tutte le principali piattaforme, con ottime offerte sui giochi per Xbox, ma anche per PlayStation e Nintendo Switch.

La consegna delle licenze avviene in tempo reale, subito dopo l’acquisto, ma per qualsiasi dubbio o domanda, è sempre disponibile un ottimo servizio di supporto tecnico, gratuito e in lingua italiana.

Dove acquistare le gift card al miglior prezzo

Acquistare Gift Card Xbox: a cosa servono

Le Gift Card Xbox consentono di ricaricare il saldo di un account, in modo da poter utilizzare i fondi durante l’acquisto di nuovi giochi dal catalogo ufficiale della console Microsoft.

Disponibili in vari tagli, i buoni regali per le console Xbox possono essere un modo intelligente per mettere da parte i fondi in vista della disponibilità di un nuovo gioco. In alternativa, regalare una gift card Xbox a una persona appassionata di videogiochi, permette di fare cosa gradita, senza il rischio di donare doppioni o titoli non graditi.

Per riscattare le gift card Xbox e ricaricare il saldo del vostro account, iniziate effettuando l'accesso al vostro account Xbox sulla console, sul sito web di Microsoft o tramite l'app Xbox. Successivamente, navigate alla sezione "Riscatta codice". Su console, trovate questa opzione sotto "Store", mentre sull'app è nel menu principale.

Inserite il codice di 25 caratteri della gift card, assicurandovi di digitarlo correttamente. Selezionate "Avanti" o "Riscatta" per completare il processo. Il saldo del vostro account verrà aggiornato automaticamente. Potete verificare il nuovo saldo nella sezione del profilo o del portafoglio sulla console, sul sito web o sull'app Xbox.

Acquistare Gift Card Xbox in Offerta

Acquistare Nintendo Gift Card come regalo

Nintendo è uno dei brand più amati di sempre nel panorama videoludico internazionale. E grazie a Nintendo Switch, l’azienda sta vivendo una nuova età dell’oro, con un successo commerciale incredibile, soprattutto se paragonato alle console di generazione precedente.

E il catalogo di giochi per Switch è ricco e variegato. Acquistare una gift card Nintendo può essere un’idea regalo eccezionale, soprattutto se il destinatario ha gusti difficili o magari sta aspettando l’arrivo di un nuovo titolo annunciato ma non ancora disponibile.

Per riscattare le gift card Nintendo e ricaricare il saldo del vostro account, iniziate accedendo al Nintendo eShop sulla vostra console Nintendo Switch. Una volta dentro, navigate al menu laterale e selezionate "Riscatta codice". Inserite il codice di 16 caratteri della gift card, assicurandovi di digitarlo correttamente. Selezionate "Ok" o "Conferma" per completare il processo. Il saldo del vostro account verrà aggiornato automaticamente. Potete verificare il nuovo saldo nel Nintendo eShop, nella sezione del vostro account.

Acquistare Nintendo Gift Card in Offerta

Acquistare Gift Card PlayStation in offerta

PlayStation 4 e 5 sono due console che nel tempo hanno regalato ai fan non poche soddisfazioni, sia grazie a titoli di altissimo livello, sia a innovazioni grafiche sempre più spettacolari, soprattutto considerando l’hardware della PS5.

I giochi per questa piattaforma, spesso, arrivano a costare più di 70 euro, ma grazie a una gift card PlayStation in offerta, è possibile risparmiare sui titoli del catalogo PSN, sia nuovi che meno recenti, con la possibilità di preordinare i titoli futuri a un prezzo più basso direttamente dal proprio account.

Per riscattare le gift card PlayStation e ricaricare il saldo del vostro account, iniziate accedendo al PlayStation Store sulla vostra console PS4 o PS5, sul sito web di PlayStation o tramite l'app PlayStation. Navigate alla sezione "Riscatta codice". Inserite il codice di 12 caratteri della gift card, assicurandovi di digitarlo correttamente. Selezionate "Avanti" o "Riscatta" per completare il processo. Il saldo del vostro account verrà aggiornato automaticamente. Potete verificare il nuovo saldo nella sezione del portafoglio sulla console, sul sito web o sull'app PlayStation.

Acquistare Gift Card PlayStation in offerta

Conclusione

Visti i recenti annunci in ambito Xbox, e i prossimi giochi che arriveranno su PlayStation e Switch, regalare una gift card gaming o acquistare un buono regalo per il proprio account può essere davvero la soluzione ideale per prepararsi all’arrivo dei prossimi capolavori o arricchire la propria libreria videoludica, per nuove emozionanti avventure da vivere da soli o in compagnia di altri gamer.

Keycense è il luogo ideale dove acquistare i buoni regalo gaming e risparmiare.