Microsoft Office 2019 Home and Business a soli 19.99€ - OFFERTA IMPERDIBILE su ESDcodes

Microsoft Office 2019 Home and Business rappresenta una pietra miliare nel panorama del software per la produttività personale e aziendale.

12 giugno 2024, 15:50

Microsoft Office 2019 Home and Business rimane una scelta solida per molti utenti, specialmente quando disponibile a un prezzo così vantaggioso come quello offerto da ESDcodes, un rivenditore digitale affidabile. Scopriamo insieme perché questa offerta è imperdibile.

Acquista Microsoft Office 2019 Home and Business a 19,99€

Non lasciarti sfuggire questa incredibile offerta: acquista Microsoft Office 2019 Home and Business su ESDcodes a soli 19,99€. Acquistalo subito e risparmia sul software che ti aiuterà a essere più produttivo e organizzato. Microsoft Office 2019 Home and Business include tutte le applicazioni essenziali per il lavoro e la gestione delle attività quotidiane. Potrai utilizzare Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook per creare documenti professionali, gestire fogli di calcolo, preparare presentazioni, prendere appunti e gestire la tua posta elettronica in modo efficace. Hai un Mac? Acquista Office 2019 Home and Business per Mac a 19,49 €

Microsoft Office 2019 Home and Business

Perché scegliere Microsoft Office 2019 Home and Business?

• Prezzo imbattibile: solo 19,99€ su ESDcodes, Partner Microsoft
  • Applicazioni complete: Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook
  • Facilità d'uso: interfaccia intuitiva e strumenti potenti
  • Affidabilità: software di uno dei leader mondiali nel settore tecnologico

Acquistare Office 2019 Home e Business su ESDcodes

Acquistare Microsoft Office 2019 Home and Business su ESDcodes offre numerosi vantaggi. Su ESDcodes, un partner certificato Microsoft, puoi ottenere questo software a un prezzo eccezionale che rende l'acquisto estremamente conveniente. ESDcodes garantisce licenze autentiche e sicure, evitando il rischio di software contraffatto. Inoltre, l'acquisto è semplice e veloce: riceverai immediatamente via email la chiave di licenza e le istruzioni per l'installazione. In caso di problemi, il supporto clienti dedicato è pronto ad assisterti gratuitamente, e la garanzia di rimborso offre ulteriore tranquillità. Per ulteriori informazioni sui vantaggi di acquistare da un rivenditore ufficiale Microsoft, visita rivenditore ufficiale Microsoft. Su ESDcodes, puoi anche trovare offerte su Autodesk, come AutoCAD e AutoCAD LT, puoi acquistare software Adobe come Adobe Premiere, Adobe Acrobat Pro DC 2020, e altre licenze software scontate. Inoltre, puoi trovare offerte sulle licenze Office usate a prezzo basso, Office 2021 Professional Plus, i migliori antivirus per PC, antivirus per Mac e software antivirus Android. Acquista ora su ESDcodes e approfitta dell'offerta speciale a soli 19,99€!

Requisiti di sistema per Microsoft Office 2019 Home and Business

I requisiti di sistema per Microsoft Office 2019 Home and Business sono specifici per garantire un funzionamento ottimale su diverse configurazioni hardware. Ecco i requisiti principali per poter installare e utilizzare questa versione di Office sul tuo computer:

1. Sistema Operativo: Office 2019 Home and Business è compatibile con Windows 10, Windows Server 2019, e le versioni più recenti di questi sistemi operativi. Non è supportato su versioni di Windows precedenti a Windows 10 o su altri sistemi operativi come macOS, Linux, ecc.
  2. Processore: è richiesto un processore di 1.6 GHz o superiore, a 2 core. I processori più potenti possono migliorare le prestazioni, specialmente con funzionalità avanzate come quelle di Excel e PowerPoint.
  3. RAM: è necessario almeno 4 GB di RAM per la versione a 64 bit e 2 GB di RAM per la versione a 32 bit. Più RAM può aiutare a migliorare le prestazioni quando si utilizzano applicazioni o documenti pesanti.
  4. Spazio su Disco: sono necessari circa 4 GB di spazio disponibile su disco per installare Office 2019 Home and Business. Lo spazio richiesto può variare in base alle funzionalità installate.
  5. Scheda Grafica: per le funzionalità di accelerazione grafica hardware è necessario un dispositivo grafico DirectX 10. Questo è particolarmente utile per migliorare l'esperienza visiva in PowerPoint e altre funzionalità grafiche.
  6. Risoluzione dello Schermo: la risoluzione minima consigliata è 1280 x 768. Risoluzioni più alte offrono una migliore visualizzazione di dettagli fini nei documenti e nelle interfacce utente.
  7. Browser: è consigliato l'uso degli ultimi browser per accedere ai servizi online di Office, come Office 365, Outlook.com, e OneDrive.
  8. Connessione Internet: è necessaria per eseguire l'attivazione del prodotto, per ricevere aggiornamenti e per accedere a determinate funzionalità che richiedono la connettività a Internet.

Questi requisiti assicurano che l'utente possa sfruttare tutte le funzionalità di Office 2019 Home and Business senza incontrare problemi di prestazione o compatibilità.

Come scaricare e installare Microsoft Office 2019 Home and Business

Per scaricare e installare Microsoft Office 2019 Home and Business sul tuo computer, segui questi semplici passaggi:

• Prima di tutto, acquista la tua licenza di Microsoft Office 2019 Home and Business su ESDcodes, un partner certificato Microsoft. Una volta completato l'acquisto, riceverai via email la chiave di licenza, le istruzioni per il download e un link sicuro per scaricare la ISO.

scaricare Office 2019 Home and Business

• Clicca sul link e scarica il file di installazione sul tuo computer.

download iso Office 2019 Home and Business

• Una volta completato il download, apri il file di installazione.

installare scaricare Office 2019 Home and Business

• Segui le istruzioni a schermo per completare l'installazione. Questo processo può richiedere alcuni minuti.

key office 2019 home and business

Attiva Microsoft Office 2019 Home and Business con la product key e verifica l’attivazione

Dopo aver installato Office, per attivare Microsoft Office 2019 Home and Business segui questi passaggi:

• apri una delle applicazioni di Office, come Word o Excel, quando richiesto, inserisci la chiave di licenza per attivare il prodotto.

attivare office 2019 home and business

• segui le istruzioni a schermo per completare l'attivazione. Assicurati che tutte le applicazioni di Office 2016 Home and Business siano installate e funzionino correttamente.

office 2019 home and business product key

• puoi iniziare a utilizzare Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook per le tue esigenze lavorative e personali.

licenza office 2019 home and business product key

In conclusione, Office 2019 Home and Business a soli 19.99€ su ESDcodes rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un software affidabile a un prezzo vantaggioso. Con le sue robuste funzionalità e l'affidabilità che solo un gigante come Microsoft può offrire, questa offerta è davvero imperdibile.