Call of Duty Black Ops 6: Quando Esce, Costo e Dove Acquistarlo

Call of Duty Black Ops 6: Quando Esce, Costo e Dove Acquistarlo

Call of Duty Black Ops 6 è il nuovo atteso capitolo della serie che porterà i giocatori in Kuwait. Ecco tutto quello che c’è da sapere prima del suo arrivo.

14 giugno 2024, 10:15

I fan di Call of Duty Black Ops 6 attendono con ansia di tornare a combattere. E stavolta il teatro di guerra sarà il Kuwait, a differenza del capitolo precedente ambientato durante la guerra fredda. Ecco cosa sappiamo al momento.

Dove acquistare Call of Duty Black Ops 6

Call of Duty Black Ops 6 offerta

L’atteso Call of Duty Black Ops 6 sarà ordinabile in digitale su Keycense, non appena disponibile. Come sempre, sarà possibile inserire il proprio indirizzo e-mail e ricevere tutti gli aggiornamenti in vista della sua uscita. Con lo stesso metodo, ad esempio, potete iscrivervi alla lista d’attesa per GTA 6 e Borderlans 3.

Keycense è una piattaforma specializzata in licenze software a costo contenuto, e qui è possibile anche comprare videogiochi a basso prezzo, i migliori giochi rilassanti e giochi di simulazione.  Disponibili per PC, Microsoft Xbox, Sony PlayStation e Nintendo Switch, i titoli proposti da Keycense sono caratterizzati da un forte sconto, ma tutti prevedono la consegna di un codice di attivazione assolutamente genuino e valido.

Sullo store, potrete risparmiare notevolmente su diverse tipologie di software, dai sistemi operativi come Windows 11 Professional, ai pacchetti Office, incluso Microsoft 365.

La sezione gaming non è meno fornita, con ottimi titoli fra cui scegliere. Abbiamo creato una lista dei 10 migliori videogiochi in offerta per aiutarvi a scegliere la prossima avventura. Ma se siete indecisi o se state attendendo l’arrivo di nuovi titoli come Call of Duty, Keycense vi permette anche di acquistare Gift Card Xbox, Nintendo e PlayStation al miglior prezzo.

Keycense è una piattaforma sicura e affidabile, che garantisce transazioni protette e rapide, e offre un servizio di assistenza clienti rapido e gratuito, in lingua italiana e sempre disponibile a risolvere dubbi, problemi e rispondere alle vostre domande.

Dove acquistare Call of Duty Black Ops 6

Quanto costerà Call of Duty Black Ops 6?

Call of Duty Black Ops 6 appartiene alla categoria dei “tripla A”, un po’ i kolossal del mondo videoludico. Per questo motivo, e considerando anche l’andamento generale del mercato negli ultimi anni, il prezzo di listino ufficiale sarà probabilmente compreso tra i 70 e gli 80 euro, mentre un’eventuale edizione speciale potrebbe superare di molto i 100 euro.

Si attendono ancora notizie ufficiali, ma possiamo considerare queste stime alquanto realistiche.

Cosa aspettarsi da Call of Duty Black Ops 6?

Sebbene Call of Duty Black Ops 6 sia ancora in sviluppo, con la closed-beta riservata ai preordini che andrà in run dal 28 agosto al 3 settembre 2024, Activision ha già anticipato alcune delle feature che i giocatori possono aspettarsi da questo nuovo titolo della serie.

Affidandosi a X, il social precedentemente noto come Twitter, l’azienda ha annunciato che Call of Duty Black Ops 6 conterrà una nuova campagna ambientata durante la Guerra del Golfo, 12 nuove mappe 6 contro 6 e quattro nuove mappe Strike disponibili già al lancio. E tornerà anche la modalità Zombi basata su round.

I trailer di Black Ops 6: reveal, gameplay e modalità Zombi

C’è ancora da attendere per poter mettere le mani su Black Ops 6, ma abbiamo già dei trailer che ci lasciano pregustare l’ambientazione e lo stile di gioco.

La modalità zombi, in particolare sembra molto promettente.

Call of Duty Black Ops 6 - L’ambientazione

Black Ops 6 ci vedrà impegnati durante la Guerra del Golfo, probabilmente nel corso della prima operazione militare, con la famigerata operazione Desert Storm.

Rivivremo dunque l’invasione del Kuwait da parte di Saddam Hussein nel 1990, con operazioni aeree e terrestri nel deserto.

Ci aspettiamo grandi conflitti con carri armati ed elicotteri, difficili operazioni di fanteria tra rovine e dune. Mentre la modalità zombi introduce alcuni elementi fantascientifici e horror tipici dei film di genere.

Call of Duty Black Ops 6 - Data di uscita su PC e Xbox

Call of Duty Black Ops 6 arriverà su Steam il 25 ottobre 2024, salvo rinvii. Nella stessa data, sarà disponibile anche su Xbox e PlayStation 5.

Questo conferma la natura multipiattaforma del gioco e dissipa i dubbi che molti avevano espresso riguardo l’acquisizione di Activision da parte di Microsoft. I fan Sony temevano l’esclusione dal sistema PlayStation, ma non sarà così.

Sarà possibile preordinare il gioco sulle varie piattaforme, ma il nostro consiglio è di fare l’iscrizione alla waiting list su Keycense al prezzo più basso. In questo modo sarà possibile risparmiare moltissimo sul prezzo ufficiale, ottenendo però una CDKey valida e 100% legale.