/ricerca/brasil/search.shtml?any=
Mostre menos

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrari descarta comprar concorrentes e mira novas tecnologias

Ferrari descarta comprar concorrentes e mira novas tecnologias

Empresa vem de resultados animadores no primeiro trimestre

MILÃO, 05 junho 2023, 12:27

Redação ANSA

ANSACheck

Ferrari quer desenvolver novas tecnologias para seus carros - TODOS OS DIREITOS RESERVADOS

(ANSA) - O CEO da Ferrari, Benedetto Vigna, descartou nesta segunda-feira (5) a hipótese de comprar concorrentes para manter a trajetória de crescimento da montadora de Maranello.

"Não acho que seja sensato para nós comprar outro fabricante de supercarros, porque acreditamos que, quando se fala de luxo, seja importante manter o DNA das empresas", disse o executivo durante um fórum econômico em Milão.

De acordo com Vigna, é mais importante "trabalhar para enriquecer o portfólio tecnológico", inclusive por meio de parcerias.

A Ferrari vem de um primeiro trimestre com lucro líquido de 297 milhões de euros (+24% sobre o mesmo período de 2022) e 3.567 unidades entregues (+9,7%), resultados capitaneados pelas vendas do Purosangue, primeiro quatro portas da marca. (ANSA)

TODOS OS DIREITOS RESERVADOS © Copyright ANSA

Imperdíveis

Compartilhar

Veja também

Ou use