/ricerca/brasil/search.shtml?any=
Mostre menos

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Show do Imagine Dragons é o mais conectado da 2ª noite do Rock in Rio

Show do Imagine Dragons é o mais conectado da 2ª noite do Rock in Rio

Banda levou fãs à loucura na Cidade do Rock

SÃO PAULO, 16 de setembro de 2024, 09:27

Redação ANSA

ANSACheck
Dan Reynolds, vocalista da banda Imagine Dragons, no Rock in Rio © ANSA/EPA

Dan Reynolds, vocalista da banda Imagine Dragons, no Rock in Rio © ANSA/EPA

O show da banda de pop rock Imagine Dragons foi o mais conectado da segunda noite do Rock in Rio, principal festival de música no Brasil e que termina no próximo fim de semana.
    Na madrugada de sábado (14) para domingo (15), o público do Palco Mundo somou 983 GB de tráfego de dados na rede da TIM, patrocinadora oficial do evento, durante a abertura da apresentação do grupo americano, de um total de 6,7 TB na noite.
    Considerando a Cidade do Rock inteira, foram trafegados 25,4 TB de dados por clientes TIM na segunda noite do festival, o equivalente a 76 mil horas de vídeos.
    Mais de 43 mil aparelhos celulares com serviço da operadora circularam pelo festival no sábado, com Instagram (21% do tráfego) e WhatsApp (10%) liderando o uso de dados.
   

TODOS OS DIREITOS RESERVADOS © Copyright ANSA

Imperdíveis

Compartilhar

Veja também

Ou use