/ricerca/brasil/search.shtml?any=
Mostre menos

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Receita da illycaffè cresce 13,2% no primeiro trimestre

Receita da illycaffè cresce 13,2% no primeiro trimestre

Resultado foi puxado por todos os canais de distribuição

SÃO PAULO, 04 maio 2023, 12:32

Redação ANSA

ANSACheck

Illycaffè começou 2023 com resultados positivos - TODOS OS DIREITOS RESERVADOS

(ANSA) - A empresa italiana illycaffè registrou expansão de 13,2% na receita no primeiro trimestre de 2023, na comparação com igual período do ano passado.

Segundo a companhia, esse resultado se deve a um "sólido crescimento orgânico", puxado por "todos os principais mercados e canais de distribuição".

"O nosso desempenho no primeiro trimestre confirma a eficácia das iniciativas estratégicas adotadas em 2022, tanto em termos de crescimento como de eficiência operacional, e nos permite olhar para o resto do ano com otimismo", disse a CEO da illycaffè, Cristina Scocchia.

A receita na Itália cresceu 10,7% no período, e nos Estados Unidos, 27,7% - os dois países são os principais mercados da marca.

Quanto aos canais de distribuição, o segmento de hotéis, restaurantes e cafeterias (HoReCa) teve alta de 26,3% no faturamento em relação a 2022, apoiado por um aumento consistente no número de clientes e no consumo médio. (ANSA)

TODOS OS DIREITOS RESERVADOS © Copyright ANSA

Imperdíveis

Compartilhar

Veja também

Ou use